Perche' utilizzare uno shampoo naturale?

Quale differenza c’è tra uno shampoo normale e uno shampoo naturale senza siliconi, solfati e parabeni?

Per i capelli abituati agli ingredienti sintetici e ai siliconi, la scelta di utilizzare uno shampoo naturale significa andare incontro ad un vero e proprio processo di disintossicazione.

I capelli infatti devono liberarsi da tutto ciò che hanno assorbito nel tempo, prima di poter accogliere positivamente gli ingredienti naturali. Capita spesso che chi si cimenta per la prima volta nell'uso di uno shampoo naturale, dopo anni di shampoo siliconici, si senta deluso dai risultati immediati.

È importante essere costanti e non demordere. Per far sì che uno shampoo naturale possa sprigionare tutte le sue proprietà positive, è necessario utilizzarlo per almeno 5 o 6 volte, per fare in modo che il capello sia veramente liberato da tutte le tossine accumulate con i detergenti siliconici. Dopo aver superato questo scalino importante, il capello tornerà forte, sano e luminoso.

Duedd per il benessere del vostro capello vi propone lo Shampoo al grano saraceno e aloe per la cura al naturale dei vostri capelli.

Scegli un capello sano e lucente, scegliendo una cura tutta green in armonia con l’ambiente e con il tuo benessere.